Esperto/a Lead Generation e Marketing Automation

  • Temporaneo
  • Full time
  • 25060, Cellatica, Lombardia, Italia
  • Marketing

I-VET Srl, importante realtà del settore veterinario, è il più grande network di Laboratori di diagnostica veterinaria in Italia; con oltre 60 professionisti che lavorano per rendere I-Vet un’eccellenza nella diagnostica veterinaria.

Siamo alla continua ricerca di professionisti curiosi, ambiziosi e motivati

Posizione ricercata:

All’interno della sede direzionale di Cellatica (BS), siamo alla ricerca di un Esperto/a Lead Generation e Marketing Automation con competenze tecniche e strategiche. Il candidato ideale avrà una forte padronanza di strumenti avanzati per la gestione di campagne marketing e lead nurturing, un'ottima conoscenza di linguaggi di programmazione web, e un'approfondita esperienza nella gestione di piattaforme come Salesforce e Pardot.

Responsabilità principali:

  • Progettazione e gestione di strategie di Lead Generation su piattaforme come Meta (Facebook, Instagram).
  • Creazione e ottimizzazione di campagne mirate per l'acquisizione di lead di qualità.
  • Configurazione e gestione degli automatismi di Salesforce e Pardot per il nurturing e il lead scoring.
  • Sviluppo e personalizzazione di contenuti e-mail in HTML e CSS per campagne efficaci e responsive.
  • Monitoraggio e analisi delle performance delle campagne, con reportistica dettagliata.
  • Collaborazione con il team per migliorare costantemente le strategie di marketing digitale.

Requisiti richiesti:

Competenze tecniche:

  • Conoscenza avanzata di HTML e CSS: capacità di scrivere e modificare codice per e-mail e landing page.
  • Esperienza consolidata nell'uso di Salesforce, Pardot e i loro strumenti di automazione.
  • Competenze nella gestione di campagne Meta Ads (Facebook e Instagram), inclusa la creazione, ottimizzazione e analisi.
  • Familiarità con il mondo della Marketing Automation e del Lead Nurturing.
  • Capacità analitiche per monitorare i KPI e ottimizzare le performance.
  • Forte orientamento ai risultati e abilità organizzative.

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza di altre piattaforme di CRM o automazione.
  • Esperienza con strumenti di tracciamento avanzati (Google Analytics, Tag Manager, ecc.).
  • Certificazioni rilevanti (es. Salesforce, Pardot, Meta Ads).


Soft skills:

  • Proattività e autonomia
  • Flessibilità e orientamento al risultato
  • Problem solving e decision making
  • Comunicazione efficace

Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita e opportunità di formazione continua e aggiornamento professionale

Pensi di essere la persona che stiamo cercando? invia subito il tuo cv

I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo


Altre informazioni:

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione